sabato 17 giugno 2017

Frecciatina di Stefano a Belen: "Tua mamma al nostro matrimonio ha pianto perché ti sposavi con me"

L'ultima puntata di "Selfie" si conclude con l'ennesima frecciatina tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la fine della loro storia hanno affrontato insieme già due programmi ,sempre simpatia nel pubblico e alimentando tra i loro fan il desiderio di poterli vedere tornare insieme.


Durante la puntata di ieri sera Belen è entrata in studio con una donna che voleva cambiare per il matrimonio della figlia e la donna si è commossa, così De Martino ha commentato: «Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me». Belen non ha nascosto un sorriso forzato, per questo il ballerino ha aggiunto: «Si scherza eh».
A risollevare i toni Iva Zanicchi che commenta che tutte le mamme vorrebbero un genero come lui, ma Simona Ventura torna sul discorso affermando: «Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare», ma Belen lascia lo studio scuotendo la testa.

Ariana Grande a Roma sfida la paura: grande festa nel ricordo di Manchester

Una scaletta di oltre 20 pezzi, le orecchie da coniglietto, ormai simbolo di One Love Manchester proiettate sul grande schermo dietro di lei e il pubblico in festa. Ariana Grande ha debuttato così al Palalottomatica di Roma nella prima tappa italiana (il 17 si replica a Torino) del suo "Dangerous Woman Tour", sfidando la paura nel ricordo delle vittime di Manchester.



Al centro palco, con la voce spesso rotta dalle lacrime ma sempre potente Ariana Grande ha aperto il concerto con "Over the rainbow', un momento di forte emozione e pathos dedicato dalla pop star alla città inglese al quale tutto il pubblico del palazzetto ha risposto scandendo più volte 'Manchester Manchester'.
La paura non ha certo fermato il pubblico di Roma: bambini accompagnati da genitori che spesso per farli contenti indossavano le fasce con il nome della cantante; una valanga di adolescenti, soprattutto ragazze arrivate con poster colorati e i cerchietti con le orecchie da coniglietto per un'atmosfera da festa in un concerto nel quale l'energia è schizzata subito a mille con canzoni come 'Be alright', 'Bad decisions' o l'emozionante 'One last time', che la Grande nella ripresa del suo tour a Parigi qualche giorno fa aveva dedicato proprio alle vittime dell'attentato. Dal primo brano in poi nel palazzetto è scattato un karaoke collettivo e i telefonini hanno continuato a riprendere la performer che ha unito le sue capacità vocali alle coreografie con i ballerini, regalando al pubblico qualche saluto entusiasta, tanti 'ciao Roma', 'vi amo' e 'grazie mille'. La scaletta costruita alternando i successi pop più scatenati (tra gli altri 'Break free' e 'Into you') ha dato spazio anche a momenti più intimi e intensi con brani come 'Moonlight' e un finale sontuoso con 'Dangerous Woman'.
Per il concerto sono state allestite misure di sicurezza speciali con controlli molto accurati alle entrate fatti anche con il metal-detector e il divieto di introdurre, tra gli altri, zaini, e borse grandi, lattine, bottiglie, ombrelli, tablet, videocamere e altri oggetti 'atti a offendere'. "Non ho mai pensato di non venire, il pericolo può esserci sempre, non ci si puo' chiudere in casa" - dice la diciassettenne Noemi esaltata per il concerto e contenta di essere venuta dall'Umbria apposta per Ariana Grande insieme all'amica Giorgia.

Aurora Ramazzotti sempre più in love: "Casa è dovunque sia con te"

La loro è una storia a distanza, ma appena possono si vedono e riescono ad andare avanti grazie all'amore e alla felicità. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono sempre più innamorati.



La figlia di Eros e Michelle Hunziker e lo studente italiano a Londra finalmente possono passare un po' di tempo insieme: è tempo di vacanze e mare.
«Home is wherever I'm with you» ('Casa è dovunque sia con te'), scrive Aurora a corredo di una foto pubblicata su Instagram.

È l'ora del matrimonio: Morata e Alice moltiplicano gli invitati, sono già 500

E' iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio principesco in laguna di Alice Campello e Alvaro Morata che si sposeranno oggi pomeriggio alle 17 alla Giudecca, nella basilica del Redentore.


Giovedì sera i due fidanzatini hanno trascorso la serata al cinema a Mestre, in completo anonimato, come una qualunque coppia veneziana. Sono stati però riconosciuti mentre entravano nel multisala Img per vedere lo spettacolo de La Mummia. E ieri, un altro sopralluogo a Venezia. I due hanno pubblicato verso sera due foto simili sui loro profili Instagram mentre si abbracciano e baciano. Dietro, lo sfondo della laguna e alcune siepi, probabilmente quelle dell'isola di Sacca Sessola, dove si trova il lussuoso JW Marriott Venice che stasera ospiterà il ricevimento nuziale.
Si preannuncia un matrimonio caldo e non solo per le temperature. Nonostante qualche difficoltà per il venerdì nero dei trasporti (lo sciopero ha cancellato anche parecchi voli), gli invitati giunti a Venezia si sono moltiplicati. Si era parlato di circa 300 ospiti nei giorni scorsi, ma ora pare siano arrivati a quasi 500. Lo si è definito il matrimonio più social dell'anno, perché il giocatore spagnolo e la modella mestrina, figlia del titolare del concessionario Campello Motors, si concedono spesso ai social e oggi hanno riservato uno spazio, fuori dalla chiesa, per i giornalisti. Si attendono molti fan e soprattutto i tifosi del calciatore per cui saranno disposte misure di sicurezza.