lunedì 18 aprile 2016

La moglie di Johnny Depp evita il carcere per contrabbando di cani

Ha fatto mea culpa, si è scusata con le autorità e così Amber Heard può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La bella moglie di Johnny Depp evita infatti il carcere per contrabbando di cani e se la cava con una cauzione di mille dollari legata a un mese di buona condotta. La modella si è dichiarata colpevole di falsificazione di documenti nella "guerra ai terrier", dopo aver portato i suoi due cani in Australia sul suo jet privato lo scorso anno.

La vicenda finì sulla prime pagine dei giornali di tutto il mondo a maggio scorso, quando il ministro dell'Agricoltura australiano minacciò di far sopprimere i due Yorkshire terrier, Pistol e Boo, se non si fossero "tolti di torno, tornando negli States".
 Heard e Depp si sono presentati insieme in tribunale: Amber ha consegnato alla corte un video nel quale esprime "rimorso" per la vicenda e offre "scuse pubbliche" incolpando lo staff del marito dell'errore, sostenendo che era loro compito occuparsi della documentazione. Il suo legale Jeremy Kirk ha detto che si è trattato di un "terribile, terribile errore, non c'è stato un tentativo di inganno".
 In Australia ci sono severe leggi contro le infezioni animali e chi importa un cane nel Paese dagli Usa deve dichiararlo e sottoporlo a una quarantena di dieci giorni. Chi viola la legge rischia da una multa a dieci anni di carcere.

sabato 16 aprile 2016

Jennifer Lopez, senza trucco in aeroporto con la figlia Emma

A Londra per lavoro, Jennifer Lopez porta con se la figlia, Emme Maribel Muñiz.
La cantante-attrice è stata sorpresa all’atterraggio nell’aeroporto di Heathrow assieme alla piccola.


Abbigliamento sportivo, Jennifer sfoggia un look acqua e sapone e cerca di nascondere l’assenza di trucco con un paio di grossi occhiali da sole.

mercoledì 13 aprile 2016

Megan Fox incita per la terza volta, il padre è Brian Austin Green, il suo ex: "Separati ad agosto"

Dopo la separazione con Brian Austin Green e la nascita di due figli, Megan Fox è di nuovo incinta. Subito si sono scatenati i gossip su chi (naturalmente nel mondo dello spettacolo) potesse essere il padre, ma ora sembra che la soluzione dell’arcano sia stata trovata. L’attrice infatti aspetterebbe un figlio dal suo ex. 

A rivelarlo una font anonima a “People”: “Il padre è Brian – ha svelato - Lui e Megan non hanno mai smesso di amarsi e non smetteranno mai di essere genitori devoti ai loro figli”.
La coppia, dopo 11 anni di unione (cinque di matrimonio) aveva annunciato la separazione lo scorso agosto, ma l’arrivo del terzo figlio sembra aver aggiustato le cose: “Stanno lavorando sul loro matrimonio e sono tornati a vivere insieme”.