sabato 17 giugno 2017

È l'ora del matrimonio: Morata e Alice moltiplicano gli invitati, sono già 500

E' iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio principesco in laguna di Alice Campello e Alvaro Morata che si sposeranno oggi pomeriggio alle 17 alla Giudecca, nella basilica del Redentore.


Giovedì sera i due fidanzatini hanno trascorso la serata al cinema a Mestre, in completo anonimato, come una qualunque coppia veneziana. Sono stati però riconosciuti mentre entravano nel multisala Img per vedere lo spettacolo de La Mummia. E ieri, un altro sopralluogo a Venezia. I due hanno pubblicato verso sera due foto simili sui loro profili Instagram mentre si abbracciano e baciano. Dietro, lo sfondo della laguna e alcune siepi, probabilmente quelle dell'isola di Sacca Sessola, dove si trova il lussuoso JW Marriott Venice che stasera ospiterà il ricevimento nuziale.
Si preannuncia un matrimonio caldo e non solo per le temperature. Nonostante qualche difficoltà per il venerdì nero dei trasporti (lo sciopero ha cancellato anche parecchi voli), gli invitati giunti a Venezia si sono moltiplicati. Si era parlato di circa 300 ospiti nei giorni scorsi, ma ora pare siano arrivati a quasi 500. Lo si è definito il matrimonio più social dell'anno, perché il giocatore spagnolo e la modella mestrina, figlia del titolare del concessionario Campello Motors, si concedono spesso ai social e oggi hanno riservato uno spazio, fuori dalla chiesa, per i giornalisti. Si attendono molti fan e soprattutto i tifosi del calciatore per cui saranno disposte misure di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento