martedì 19 gennaio 2016

Ricordate Platinette? Ora è completamente cambiata dopo il drastico calo di peso

Sembra essere rinato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo l’operazione d’ inserimento di  un palloncino intragastrico. Durante le delicate fasi dell’operazione Platinette ha più volte dichiarato di voler dimagrire principalmente per una questione di salute, ma anche per poter finalmente affrontare una serie di sfide che, a causa del suo peso, non aveva mai potuto neanche pensare di prendere in considerazione.

Una delle sfide a cui Mauro Coruzzi tiene principalmente è quella di riuscire ad essere tra i concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’, il noto programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
 In una serie di post sul suo profilo social Mauro Coruzzi ha reso partecipi i suoi fans dei progressi fatti dopo l’operazione e si è voluto scatenare ballando sule note di ‘Rumore’, la nota canzone di Raffaella Carrà.Nel video si può vedere Coruzzi scatenato mentre, in maniera molto ironica, balla seminudo.E’ ovvio che la quasi ritrovata forma fisica abbia compiuto il miracolo e che Mauro Coruzzi sembra veramente molto soddisfatto dei risultati ottenuti.“In corsa per Ballando, tacco punta, tacco punta. Se ci arrivo davanti a Milly Carlucci e Carolyn Smith!” ha scritto in maniera scherzosa sul suo profilo Twitter.A quanto pare Platinette sta facendo di tutto per poter arrivare a ballare su Rai 1. Per il momento ancora non sono stati resi noti i nomi dei concorrenti. Chissà se tanta fatica verrà ricompensata?