sabato 31 ottobre 2015

Madonna e Sean Penn, ritorno di fiamma? Di nuovo insieme dopo 16 anni

Ritorno di fiamma tra Madonna e Sean Penn? Si fanno insistenti le voci dopo che i due, sposati dal 1985 al 1989, sono stati visti piu« volte assieme». Il matrimonio tra l'attore e la regina del pop è stato piuttosto violento e Penn è arrivato persino a colpire Madonna con una mazza da baseball. Tuttavia sembra tutto passato e sembra che i due si divertano a trascorrere tempo assieme. 

Di recente sono stati visti nel bar di un hotel a Santa Monica in California e Penn è stato a diverse date dei concerti del tour di Madonna 'Rebel Heart'.
 La stessa Madonna, durante il suo concerto a Brooklyn qualche giorno fa aveva tirato in ballo l'ex marito. «Ho fatto uno spettacolo al Madison Square Garden - aveva detto - e il mio ex marito era li. Da non crederci. 30 anni fa lui si era arrabbiato perché indossavo un costume troppo succinto». «Non dico bugie - ha aggiunto - dopo lo spettacolo mi ha scritto una lettera in cui diceva di apprezzare finalmente la mia arte». Secondo fonti vicine ai due, è solo questione di tempo e i due saranno ufficialmente di nuovo assieme. Lo scorso giugno Penn è stato abbandonato dall'attrice Charlize Theron.

Nessun commento:

Posta un commento