domenica 27 dicembre 2015

Miley Cyrus chiude il tour con Pamela Anderson

Miley Cyrus ha voluto Pamela Anderson sul palco per il concerto di chiusura del suo “Milky Milky Milk Tour” a Los Angeles. Sabato 19 dicembre, la trasgressiva popstar ha ospitato la ex bagnina di “Baywatch” per lanciare insieme a lei e ad alcune drag queen un messaggio animalista. L’attrice ha mostrato al pubblico un cartello con su scritto: “Salvate le balene”, in uno show condito dalle solite provocazioni  in abbondanza.

Un cartello colorato tra le mani, una culotte e una canottiera nera, tacchi a spillo, la scritta “No captivity” in bella mostra lungo tutta la gamba sinistra e quella “Go Vegan” sul braccio destro. Pamela Anderson si è presentata così sul palco dell’ultima tappa del “Milky Milky Milk Tour” di Miley Cyrus, sabato sera al Wiltern di Los Angeles
 Un corpo che si fa messaggio, come quello della eccentrica e corpulenta makeup artist Sharon Gault, nei panni di un’orca in cattività. Miley Cyrus l’ha voluta con sé insieme a un gruppo di famose drag queen.
La popstar ha condensato nell’ultimo live tutti gli eccessi sfoggiati nel suo tour con i Dead Petz, con i suoi costumi fatti di falli e seni di plastica, un unicorno sulla testa e coloratissime parrucche.

Nessun commento:

Posta un commento