giovedì 24 dicembre 2015

Bimba di 4 anni la guarda e scoppia a piangere. La mamma le spiega il motivo, lei risponde così

Mentre stava per prendere il suo caffè al bar andare via non credeva che quella giornata si sarebbe improvvisamente trasformata dopo l’incontro con una bambina di quattro anni. La piccola Sofia, questo il nome della piccola, alla vista di Nancy Jundi ha urlato ed è corsa a nascondersi dietro la mamma. 


Qualcosa nell’aspetto della sconosciuta l’ha spaventata, eppure Nancy ha delle sembianze molto comuni.  Ma in quegli occhi e capelli scuri, la bambina ha visto qualcosa di incredibile: secondo Sofia quella donne era Wonder Woman, l’eroina dei fumetti. Nancy Jundy ha raccontato quello che è accaduto poi in un post sulla sua bacheca di Facebook.
 La mamma della piccola, dopo aver parlato con la figlia, ha chiesto a nancy se poteva far finta i essere la supereroina per accontentare la bimba, e lei non si è itara indietro. “E’ stata la conversazione più tenera che abbia mai avuto con un bambino che non fosse il mio”, ha raccontato.  La bambina ha chiesto perché non indossasse i suoi stivali, i bracciali magici e la tiara, così Wonder Woman ha risposto che lavora al computer con persone normali per la maggior parte del tempo, per questo non ha il suo costume. Ma poi ha aggiunto: “Ti svelo un segreto: anche quando non puoi vedere la mia tiara io indosso una corona invisibile. Vuoi toccarla?”. La bambina ha accettato emozionata, e poi nancy l’ha stupita: “Io ne ho tante, prendi tu questa”, regalandole la sua corona invisibile.  La bambina è stata felicissima, e anche Nancy ha avuto una splendida giornata.

Nessun commento:

Posta un commento