domenica 19 giugno 2016

Julia Roberts e Juliette Lewis giudano le nuove uscite al cinema

Nonostante l'inizio dell'estate, di solito meno prolifica, continuano ad aumentare i film in uscita al cinema. Si inizia il 22 giugno con il dramma "I miei giorni più belli" del francese Arnaud Desplechin, vincitore del Premio César 2016 come migliore regia. Il 23 giugno il trio formato da Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson sbarca invece in sala con la commedia "Mother's Day", diretto da Garry Marshall.

Giovedì 23 esce anche l'horror soprannaturale "The Conjuring 2 - L'evocazione" di James Wan e "Jem e le Holograms" di Jon M. Chu con Juliette Lewis, adattamento cinematografico della celebre serie animata giapponese.
Isabelle Huppert, Gabriel Byrne e Jesse Eisenberg sono invece i protagonisti del drammatico "Segreti di famiglia" di Joachim Trier, mentre dalla Spagna arriva la commedia ad episodi "Kiki e I Segreti del Sesso", diretto da Paco León. In sala dal 24 giugno anche "Lo scambio" del sicialiano Salvo Cuccia. La data di uscita non è casuale ma cade nel ventunesimo anniversario dall'arresto a Palermo del boss di Cosa Nostra Leoluca Bagarella, cognato di Totò Riina, a cui la trama è liberamente ispirata.

Nessun commento:

Posta un commento